Big battery per la tua sigaretta elettronica Lascia un commento

Le big battery per la sigaretta elettronica sono quella componente del vaporizzatore personale che contiene le celle energetiche e sovente permette di regolare l’erogazione dell’energia, controllare la temperatura in base al tipo di filo resistivo che si sta usando, ci informano sullo stato delle pile e nei modelli più avanzati permettono anche di gestire altri parametri e valori in base al tipo di svapo che vogliamo avere.

Solitamente questi dispositivi hanno un design dalla forma di parallelepipedo a base rettangolare, pertanto vengono chiamate “box”, ovvero scatola in inglese, col tempo questo nome si è diffuso anche a quelle big battery per la tua sigaretta elettronica che non hanno mantenuto quella precisa forma.

Big battery: varie tipologie

Come per tutti gli aspetti del mondo dello svapo, anche per le big battery si sono sviluppati molteplici modelli. Innanzitutto le possiamo suddividere in meccaniche ed elettroniche, ovvero le prime sono dei contenitori per le celle energetiche che tramite dei contatti elettrici permettono il passaggio della corrente elettrica dalla box all’atomizzatore ed infine al filo resistivo per avviare il processo di vaporizzazione del liquido di nostra scelta; nel secondo caso invece ci troviamo a dispositivi che sono dotati di un circuito elettronico che regola l’erogazione dell’energia, solitamente è anche dotato di sistemi di sicurezza per evitare corto circuiti, surriscaldamento della box ecc… e danno la possibilità all’utente di personalizzare la propria esperienza di svapo.

Non solo, in funzione della quantità di energia che vogliamo ottenere queste big battery per a tua sigaretta elettronica possono supportare due o più celle energetiche, eventualmente anche disposte in parallelo o in serie, al fine di poter soddisfare maggiori richieste di corrente elettrica. Il tutto ovviamente è in funzione della resistenza che si mette all’interno dell’atomizzatore, indicativamente lo svapo di polmone richiede wattaggi più alti e conseguentemente consuma più energia, mentre lo svapo di guancia ne richiede meno.

Teknosvapo, lo shop

Per scegliere quale big battery per la tua sigaretta elettronica acquistare ti consigliamo di visitare l’aposita sezione sul nostro store, dove troverai una vasta scelta adatta a soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche. Lì torverai inoltre molte informazioni rispetto ad ogni prodotto e se non riesci a trovare l’informazione che stavi cercando puoi sempre contattarci e ti risponderemo quanto prima.

Stai cercando una big battery per la tua sigaretta elettronica? Visita Teknosvapo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *