Sigaretta elettronica: Il liquido base migliore Lascia un commento

Per coloro che si confezionano da soli i liquidi per la sigaretta elettronica è  fondamentale avere un buon liquido base. Senza una base neutra di qualità anche l’aroma migliore al mondo perderà di qualità e conseguentemente anche l’esperienza di svapo che ne deriva. Chi si avvicina a questo mondo per le prime volte si chiederà: ora che ho una sigaretta elettronica, il liquido base migliore qual è?

Regole base per il liquido della sigaretta elettronica

Innanzitutto da cosa è composto il liquido base? Le componenti sono glicole propilenico, glicerolo vegetale e a discrezione acqua demineralizzata. È di assoluta importanza che tutte le componenti siano di qualità farmaceutica. Questo fa sì che non ci siano impurità che potrebbero influire sul gusto del liquido finale, un buon liquido base è inodore e insapore, lasciando che sia l’aroma concentrato a dare entrambe le caratteristiche all’e-juice.

Una volta che vi sarete procurati le singole componenti di miglior qualità potrete mischiarle con la concentrazione di  vostro piacimento: 50-50, 60-40-10, 70-30 o altre in base al tipo di svapo che volete fare, ogni diluzione di base neutra ha i suoi vantaggi e svantaggi come abbiamo già discusso in altri post di questo blog.

Come risparmiare un po’ di tempo con il liquidi della sigaretta elettronica

Se non siete volete mischiare da soli le componenti della base neutra su Teknosvapo.com troverete una soluzione adatta anche al vostro caso. È infatti disponibile una selezione di diverse basi neutre già pronte, l’unica aggiunta che dovrete fare è l’aroma di vostra scelta. Nel nostro shop online tutte le basi neutre per sigaretta elettronica sono di  ottima qualità e vi permetteranno di confezionare liquidi premium, non solo, troverete anche dei kit con boccette di nicotina liquida già misurati per ottenere 100 ml di liquido con la concentrazione di nicotina che preferite.

Quindi cosa state aspettando? Visitate ora Teknosvapo.com e troverete tutto il necessario per aver la migliore esperienza di svapo di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *