Boccette 10 ml: le più convenienti Lascia un commento

Sono piccole comode e hanno prezzi convenienti, sono le boccette da 10 ml di liquido per la sigaretta elettronica, quando sono convenienti?

Le boccette 10 ml beginner pack

Tutti abbiamo cominciato da qualche parte con le sigarette elettroniche e sicuramente abbiamo fatto uso delle comode e pratiche boccette da 10 ml di capacità. Oltre a queste caratteristiche queste sono le uniche forme di contenitori per liquido che possono essere vendute già con nicotina al loro interno. Per questo sono molto apprezzate soprattutto da chi si affaccia per le prime volte al mondo dello svapo perché non richiedono impegno e fatica per ottenere la concentrazione di nicotina desiderata. Basta aprirle, versarle nel serbatoio della nostra sigaretta elettronica e il gioco è fatto.

Oltre che alla semplicità d’utilizzo le boccette da 10 ml sono convenienti perché hanno prezzi ridotti rispetto alle confezioni più capienti, e spesso sono soggette a sconti e promozioni. Possiamo dire che sono la scelta più ovvia per chi ha appena scoperto il vaping anche perché la loro capacità ridotta fa sì che se anche doveste acquistare un liquido che non rispecchia completamente i vostri gusti non dovrete “subirlo” troppo a lungo e l’investimento sostenuto per l’acquisto è comunque alla portata di tutte le tasche.

Quando non conviene utilizzarle

Le boccette da 10 ml perdono la loro utilità quando avete un alto consumo di liquido su base giornaliera. Tendenzialmente chi predilige atomizzatori con tiro da polmone consuma più liquido di chi utilizza atomizzatori da guancia, proprio perché la prima tipologia per sua natura richiede maggiore alimentazione. Pertanto è facile consumare più di 10 ml di liquido al giorno e andare in giro con una sola boccetta può farvi incorrere nel rischio di rimanere senza liquido. Ovviamente dipende tutto anche dalla frequenza di utilizzo che avete della sigaretta elettronica.

Per riassumere potremmo dire che le boccette da 10ml sono pratiche, convenienti  e semplici da usare, quindi se le stai cercando visita il nostro shop online per trovare il liquido che fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *