Aroma al caffè della sigaretta elettronica: Quale scegliere? Lascia un commento

È un dato di fatto, noi italiani amiamo il caffè, è una parte insostituibile della nostra cultura e spesso non possiamo nemmeno cominciare una giornata senza prima aver bevuto una tazza di espresso per avere la giusta carica di energia. E se volessimo trasportare l’esperienza del caffè anche nello svapo? Quale aroma al caffè possiamo scegliere per soddisfare il nostro palato?

Alcune dritte sull’aroma al caffè della sigaretta elettronica

Come sempre una componente fondamentale nella scelta di un aroma è il proprio gusto personale: preferite un gusto più intenso per svapate intensive o più leggero da distribuire maggiormente lungo la giornata? Ovviamente la densità di concentrazione influirà molto su questo aspetto, così come la percentuale di nicotina. Se rientrate nel primo caso consigliamo una concentrazione tra il 10% e il 15% e una maggiore concentrazione di nicotina, in maniera tale da avere dei tiri più intensi da un punto di vista aromatico e di colpo in gola, ma da effettuare meno di frequente. Nel caso foste interessati alla seconda opzione consigliamo una concentrazione di aroma tra il 7% e il 10%.

Cosa può fare Teknosvapo

Ovviamente anche noi di Teknosvapo siamo amanti del caffè e quindi abbiamo deciso di avere a disposizione dell’aroma al caffè della sigaretta elettronica, ma quale scegliere? Per le mattine durante le quali vi state recando al lavoro ma avete bisogno di un extra boost di energia? Siamo sicuri che il Caffè Aroma concentrato  T-Svapo farà al caso vostro. Siete alla ricerca di qualcosa da usare all day? Il DEA Italian Job è la scelta migliore. Se invece siete alla ricerca di un aroma dal sapore delicato e ricercato anche questa volta la T-Svapo ha creato un aroma che sicuramente farà al caso vostro: l’Irish Coffe. Il sapore intenso del caffè si mescola a quello cremoso del whisky, ottimo per delle serate invernali in compagnia.

Stai cercando aromi al caffè? Visita il nostro shop e scegli quello più adatto a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *