Gli atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica Lascia un commento

È comprensibile che una persona che si affaccia al mondo del vaping si chieda come mai possa essere interessante scegliere atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica, dato che richiedono una maggiore attenzione rispetto agli atomizzatori dotati di testine già pronte, che basta avvitare perché siano pronte all’uso, oggi andremo a vedere perché.

Investimento meno costoso grazie agli atomizzatori rigenerabili

È vero, gli atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica hanno mediamente un costo superiore a quelli a testine preconfezionate e per poterli rigenerare è necessario l’acquisto degli appositi kit di rigenerazione. È altrettanto vero, però, che alla lunga, il costo dell’atomizzatore, del kit e dei componenti consumabili necessarie per farlo funzionare sarà inferiore ad un prolungato acquisto di testine già pronte. Ma questo non è nemmeno il motivo principale per cui molti vaper, una volta fatta esperienza passano all’utilizzo di questo genere di atom.

Sperimentare il proprio gusto

Innanzitutto i rigenerabili sono atomizzatori più versatili, ovvero danno la possibilità di utilizzare diverse build (resistenze) che influiscono enormemente con il sapore del liquido e la quantità di vapore prodotta. Ovviamente non si può pretendere che un atomizzatore pensato per un tiro da guancia possa supportare con successo coil da polmone, ma sicuramente avremo una possibilità di sperimentazione maggiore che con la controparte preconfezionata.

È proprio nella possibilità di sperimentazione che risiede il vantaggio degli atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica. Potendo ospitare coil di materiali, dimensioni, spessori e fattezze diverse, potreste fare molteplici esperimenti per arrivare a scoprire qual è la combinazione tra tutti questi elementi che maggiormente soddisfa il vostro gusto. Potrete scegliere se affidarvi a coil a filo singolo o a fili compositi (indicate specialmente per tiro da polmone), oppure scegliere la lega metallica che maggiormente fa risaltare nel palato il vostro aroma preferito.

È molto importante però non esagerare nell’utilizzo di coil con valori resistivi troppo bassi rispetto alla box che state utilizzando, per evitare corti circuito o mettere a rischio la vostra sicurezza personale, ricordatevi sempre che, come in qualsiasi strumento dotato di batterie agli ioni di litio, le sigarette elettroniche, se non utilizzate correttamente possono essere pericolose. Qualora non foste a conoscenza delle regole della legge di Ohm non esitate a contattarci per aiutarvi nella scelta delle coil adatte al vostro tipo di svapo.

Stai cercando atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica? Visita il nostro ecommerce e scopri la nostra vasta gamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *