Super flavor aromi: come scegliere quelli più concentrati Lascia un commento

La Super Flavor è un’azienda italiana nata nel 2015 che propone sia liquidi pronti all’uso che aromi concentrati. È da notare che gli aromi che offrono non sono gli stessi presenti nei liquidi già pronti, bensì sono linee autonome che vanno ad esplorare concerti di sapore completamente diversi .

L’azienda ha raggiunto una certa notorietà con la linea di aromi concentrati Seven Deadly Sins, infatti ognuno di questi aromi è ispirata ad uno dei peccati capitali. La linea presenta sia aromi tabbaccosi, cremosi e fruttati. Questi aromi sono di tipo “mix and vape” ovvero nella boccetta da 60ml bisogna inserire 30ml di glicerina, 10 ml di base neutra (con nicotina a discrezione personale), agitando il tutto sono pronti 60 ml di liquido.

Aromi concentrati: super flavor aromi

Come anticipato Super Flavor offre anche aromi “classici”, ovvero boccetta da 10ml di solo aroma che potrà essere diluito a piacere del singolo consumatore. In questo caso consigliamo una concentrazione che vada tra il 10% e il 15%, dal momento che questi aromi richiedono una concentrazione più alta della media.

Super Flavor e Teknosvapo.it

Sul nostro ecommerce puoi trovare due di questi aromi concentrati: Mojito e Bonjour. Il primo ha un nome che lascia poco margine di errore, è ispirato ad uno dei cocktail più noti e consumati al mondo, ha un gusto fresco ed è perfetto per il periodo estivo o per chi ama tutto cio che ha a che fare con menta, lime e dintorni. Il secondo aroma invece ha un nome che potrebbe trarre in inganno, ma è un furbo gioco di parole e significati. Infatti, sebbene il nome sia francese, il gusto dell’aroma è quello della tipica colazione italiana: caffè e brioches. Quale modo migliore per cominciare la giornata e affrontarla? Anche durante il giorno poi non è una brutta idea quella di ridarsi la carica con il buon profumo con la quale si ha cominciato.

Stai cercando aromi Super Flavor? Visita Teknosvapo.it e scegli il tuo preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *