Atomizzatori per Natale

Gli atomizzatori da regalare a Natale Lascia un commento

Stai già pensando ai regali di Natale e vuoi coniugare in un unico prodotto l’utile e il dilettevole? Qui di seguito ti presentiamo alcuni validi atomizzatori da regalare a natale per i tuoi amici fumatori.

Gli atomizzatori per sigarette elettroniche

L’atomizzatore è il cuore pulsante della sigaretta elettronica dal momento che senza di esso la sigaretta stessa sarebbe del tutto inutile. Questa parte dell’e-cig serve a riscaldare il liquido della sigaretta che è contenuto nella cartuccia e lo vaporizza così da dedicarti gli svapi della tua sigaretta. Infatti il liquido contenuto nella cartuccia una volta vaporizzato dall’atomizzatore arriva alla bocca del fumatore per mezzo dell’inalatore. In questo modo la sigaretta elettronica non brucia e non si consuma e allo stesso tempo ti garantisce un’esperienza del fumo del tutto nuova e piacevole.

Ogni atomizzatore ha inoltre una durata che varia dai 15 ai 20 giorni per una media di 180 ricariche. Se inoltre viene conservata correttamente la batteria, garantirà il massimo delle prestazioni in ogni momento anche se tutti gli esperti consigliano di sostituirla con cadenza mensile. Ma vediamo insieme quali sono gli atomizzatori migliori sul mercato da regalare a Natale.

Gli atomizzatori da regalare a Natale

Esistono varie tipologie di atomizzatori in commercio. Quello sicuramente più richiesto e più amato dai fumatori è quello Tank, uno dei più usati e innovativi nel mondo della sigaretta elettronica. Esiste la sua versione cilindrica e quella conica e le differenze principali tra i due risiedono nella capienza del serbatoio.

Un altro atomizzatore importante è l’Aspire Nautilus Mini.  Perfetto da utilizzare sia per chi si approccia la prima volta alle sigarette elettroniche e sia per i più esperti. Garantisce uno svapo estremamente piacevole, soprattutto scegliendo liquidi di qualità.

Un altro ancora è il Justfog Q16, è una delle migliori opzioni economiche tra i diversi tipi di atomizzatori. Adatto ad una sigaretta elettronica sottile e piazzato perfettamente a metà fra il tiro di guancia ed il tiro di polmone.

E per finire: Aspire Cleito, Thorvap, Smok TFV8 Baby e molti altri ancora. Buona scelta e buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *