I migliori liquidi fruttati per la sigaretta elettronica

I migliori liquidi fruttati per la tua sigaretta elettronica Lascia un commento

Per aiutarsi a perdere il vizio del fumo, il passaggio alla sigaretta elettronica sembra la soluzione più efficace e soprattutto indolore. Ma quali sono i migliori liquidi fruttati per la tua sigaretta elettronica? Qui di seguito potrai trovare alcune dritte per una pausa sigaretta sempre perfetta.

I migliori liquidi per sigaretta elettronica: come sceglierli

Il liquido è una delle componenti essenziali della tua sigaretta elettronica tanto da determinare il tipo di esperienza che farai fumando. Composto da una base neutra, ad esso si aggiungono delle essenze per dare sapore e aroma. Ma come scegliere il liquido e adatto a te? In questo caso, più che al prezzo, che non varia in modo significativo da produttore a produttore, è importante guardare all’utilizzo che se ne deve fare e al tipo di esperienza desiderato.

Esistono due tipi diversi di liquidi. Quello già aromatizzato e pronto all’uso o quello che può esser preparato da ogni fumatore.  Qui di seguito potrai trovare alcuni tra i migliori liquidi presenti sul mercato. Alle tue papille gustative e alle tue esigenze lasciamo la difficile scelta definitiva.

Liquidi fruttati per la tua sigaretta elettronica

Gli aromi presenti sul mercato spesso richiamano altri gusti appartenenti a qualsiasi altra categoria. In particolare spesso ricordano il gusto delle bevande (the, caffè), o di alcuni aromi balsamici (liquirizia, menta), o addirittura liquori e dolci. Ma gli aromi che godono di maggior prestigio sono soprattutto quelli fruttuosi. Tra i migliori liquidi fruttati per la sigaretta elettronica possiamo ricordare quello al gusto Strawberry che riproduce fedelmente il sapore della fragola. Esistono poi altri aromi che richiamano alla perfezione il gusto del cocco, mango o addirittura del melone. E per i più esigenti esistono liquidi e aromi che mixano addirittura vari tipi di frutta come ad esempio il Twisted Vaping che riproduce in un’unica soluzione il gusto della banana, del cocco e dell’ananas allo stesso tempo.

Ad ogni palato è possibile associare il proprio liquido personalizzato. Basta solo saper scegliere e il gioco è fatto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *