Sigaretta elettronica 100W

Sigaretta elettronica 100w: prezzo e caratteristiche Lascia un commento

Oggi ci vogliamo soffermare su un tipo particolare di sigaretta elettronica. Dopo un viaggio tra i vari tipi di e-cig, oggi vi illustreremo uno dei modelli particolari. La sigaretta elettronica 100W con le sue caratteristiche particolari e il prezzo finale.

Sigaretta elettronica 100W

È una delle sigarette più vendute sul mercato. È un modello che riprende molto dalle sue versioni precedenti migliorandone ciò che è possibile. Limitandoci al suo aspetto esteriore si caratterizza per una protezione verso i corto circuiti o i sovraccarichi. La sicurezza, la potenza e la sua affidabilità la rendono una delle migliori sigarette elettroniche presenti oggi sul mercato.

La sua batteria è sui 3200 mAh e consente una durata notevole. Grazie a questo ulteriore miglioramento questo tipo di sistema raggiunge la potenza massima di 100W che consente di creare nuvoloni di fumo significativi e di notevole dimensioni.

Caratteristiche e prezzo

Tra le caratteristiche che contraddistinguono questo tipo di modello rispetto ai suoi predecessori ne abbiamo vari. Uno su tutti è il suo grado di autonomia, decisamente superiore a tutti gli altri modelli presenti sul mercato. Conseguenzialmente anche la sua potenza è notevolmente accresciuta arrivando a dei livelli a volte addirittura esagerati. Inoltre questo tipo di sigaretta elettronica contiene anche un display su cui è possibile trovere dati utili sull’utilizzo della nuova e-cig. Inoltre un altro fattore importante è il fatto che possiede sia il regolatore di potenza che i dispositivi di sicurezza che lo rendono all’avanguardia rispetto a tutti gli altri modelli.

E il prezzo?

Il prezzo, come tutti i prodotti sul mercato, dipendono soprattutto dal marchio. Per tale motivo possiamo trovare quelli più economici che raggiungono a malapena i 25 fino a quelli di marca rinomata che possono raggiungere anche i 50.Le caratteristiche si mantengono in quasi tutti i tipi di sigaretta elettronica. Ciò che cambia e ne fa cambiare il prezzo è la qualità dei materiali e la presenza o meno di particolari fattori che contraddistinguono un modello da un altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *